martedì 28 aprile 2020

#Rimaniconnoi#


Gentile cliente,

dal 18 maggio è prevista la riapertura della nostra boutique.
E’ un ritorno che per certi aspetti ci spaventa. Dopo più di due mesi chiusi in casa al riparo dal virus; l’idea di uscire ci potrebbe far sentire vulnerabili!
Ma questa è sicuramente la paura di tutti con la quale ci abitueremo a convivere. Dobbiamo pensare al futuro fiduciosi.
Sappi che ci manchi e che non vediamo l’ora di rivederti, ma vogliamo anche rassicurarti.
Non sarà più come prima, dovremo usare opportune cautele e precauzioni per tutelare la salute di tutti ma ce la faremo, supereremo insieme questo particolare momento. Noi lavoreremo per rendere i tuoi acquisti sicuri e tranquilli nel nostro negozio. A tal proposito e in ottemperanza alle misure adottate per il contenimento del COVID19 teniamo ad informarti che igienizzeremo l’intero locale (operazione che verrà compiuta sempre, almeno due volte al giorno).
Non sarà garantito l’ingresso a chi sarà sprovvisto di mascherina e guanti (ovviamente anche il nostro personale avrà l’obbligo di indossarli).
L’entrata in negozio sarà contingentata per evitare assembramenti. A tal fine sarà stabilito di volta in volta il numero massimo di persone che potranno accedere contemporaneamente all'interno. A chi è fuori ad aspettare con pazienza, cercheremo di rendere l’attesa quanto più dolce e comoda possibile.
Non dimentichiamo di rispettare la distanza di almeno un metro tra le persone sia dentro (durante gli acquisti) che fuori dal locale (durante l’attesa).
Bisogna igienizzare le mani con gli appositi disinfettanti che collocheremo in vari punti della nostra boutique.
Un membro del nostro team procederà a misurarti la temperatura corporea.
Ti chiediamo di collaborare con noi per garantire l’incolumità di tutti. Grazie in anticipo per la tua comprensione e partecipazione.
Ti ricordiamo che siamo sempre a tua disposizione.
Per qualsiasi richiesta (anche solo un semplice preventivo) inviaci un messaggio all'email: marinaaloisi@notemarine.it
Puoi chiederci di fissare un appuntamento, solo per te, così da accedere tranquillamente all’interno del negozio senza problemi di fila e in totale sicurezza. Quando vorrai, noi saremo felicissimi di accoglierti nei nostri locali.
Nel frattempo caro cliente restiamo a casa.
Rimani con noi… distanti ma sempre vicini.
A presto.
💗

Nessun commento:

Posta un commento