sabato 31 dicembre 2022

Semplicemente GRAZIE!



Il 2022 è giunto al termine e come ogni anno si fa il bilancio dell'anno che se ne va e si stila la lista dei buoni propositi per il 2023.

Noi quest'anno evitiamo di fare il punto della situazione perchè sappiamo tutti ciò che è successo e quello che ancora sta succedendo nel mondo e vogliamo evitare di scrivere frasi superflue.

Il nostro scopo è quello di non  lasciar andar via il tempo senza aver ringraziato tutti voi affezionati clienti.

GRAZIE per il vostro continuo sostegno e per la vostra fiducia che per noi sono fonte di ispirazione e stimolo per continuare ad andare avanti e migliorarci.

GRAZIE cari clienti, per averci accompagnato anche in questo lungo e faticoso periodo che ci ha resi ancora più consapevoli del fatto che l'essere uniti ci rende ancora più forti.

GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!

Cari clienti siete un pezzo importante della nostra famiglia.

La vostra semplice azione di  visitare il nostro negozio per una fugace incursione o per un veloce e affettuoso saluto rende la nostra giornata migliore e ci fa sentire fieri di quello che facciamo perchè amici miei si diventa grandi 

non solo con i numeri ma anche e soprattutto grazie alla vostra stima e alle vostre continue conferme ed è per questo che vogliamo ringraziarvi e augurarvi un BUON ANNO.

Che possiate avere sempre una visione di speranza per il futuro!

Sereno 2023 a tutti.

Grazie.

Anonimacheringraziadicuore



 


 

Nessun commento:

Posta un commento